X
Loading...
STELLA SCELSI. IL NUOVO VOLTO DI CONFUNISCO PER LA PROVINCIA DI PALERMO
print

STELLA SCELSI. IL NUOVO VOLTO DI CONFUNISCO PER LA PROVINCIA DI PALERMO

martedì 12 novembre 2019

Confunisco, Confederazione e Unione di Sindacati Autonomi, ha presentato il suo nuovo Rappresentante Provinciale, la  Dott.ssa Stella Scelsi.

La Presidenza, riunitasi in terra siciliana, ha individuato nella Dott.ssa Stella Scelsi, il nuovo Responsabile Provinciale dell’organizzazione sindacale per la provincia di Palermo.

Il compito della Dott.ssa Scelsi sarà quello di organizzare e guidare la struttura territoriale, già presente in varie località d’Italia, e ramificarla nella provincia di Palermo. La Presidenza ha chiesto un impegno non solo limitato ad una buona qualità dei servizi da offrire ai cittadini ma anche la promozione di iniziative tese a migliorare la qualità di vita dell’intero territorio.

Soddisfatto il Presidente Nazionale Giovanni Cafaro, il quale ha dichiarato: «La nostra struttura continua a crescere e a radicarsi sui territori in modo sempre più concreto. Ognuna delle numerose sedi di Confunisco è guidata da rappresentante che condivide appieno gli ideali della nostra organizzazione. I cittadini sono da sempre la priorità dei Confunisco e il nostro impegno è teso a garantire loro una  miglior condizione di vita. La Presidenza tutta ritiene la Dott.ssa Scelsi un valore aggiunto per la crescita del nostro sindacato. Abbiamo apprezzato sin da subito le sue doti professionali che sempre l’hanno contraddistinta sul territorio. Stella, così come Confunisco, ha sempre messo al centro del proprio impegno il tema del lavoro come fondamento per la piena realizzazione della dignità umana, proprio per questo siamo onorati di averla in squadra».

Tutto il mondo Confunisco augura il meglio alla Dott.ssa Scelsi per questa nuova avventura professionale.

La sede di ConfuniscoPalermo sarà nel comune di Cerda (PA), in via Roma 146.

Ufficio Stampa Confunisco