X
Loading...
SEBASTIANO PRUITI. IL NUOVO VOLTO DI CONFUNISCO PER LA PROVINCIA DI ENNA
print

SEBASTIANO PRUITI. IL NUOVO VOLTO DI CONFUNISCO PER LA PROVINCIA DI ENNA

venerdì 8 novembre 2019

Confunisco, Confederazione e Unione di Sindacati Autonomi, ha presentato il suo nuovo Rappresentante Provinciale, il  Dott. Sebastiano Pruiti.

La Presidenza, riunitasi in terra siciliana, ha deciso all’unanimità di scegliere il Dott. Sebastiano Pruiti come nuovo Responsabile Provinciale dell’organizzazione sindacale per la provincia di Enna.

Il compito del Dott. Pruiti sarà quello di organizzare e guidare la struttura territoriale, già presente in varie località d’Italia, e ramificarla nella provincia di Enna. La Presidenza ha chiesto un impegno non solo limitato ad una buona qualità dei servizi da offrire ai cittadini ma anche la promozione di iniziative tese a migliorare la qualità di vita dell’intero territorio.

Soddisfatto il Presidente Nazionale Giovanni Cafaro, il quale ha dichiarato: «La nostra struttura continua a radicarsi in modo sempre più concreto su tutto il territorio nazionale. Ognuna delle nostre numerose sedi è guidata da un nostro rappresentate che condivide appieno gli ideali di Confunisco. I cittadini sono la priorità della nostra organizzazione e il nostro impegno è teso a garantire loro una  miglior condizione di vita. La Presidenza tutta ritiene il Dott. Pruiti un valore aggiunto per la crescita del nostro sindacato. Abbiamo apprezzato sin da subito le sue doti professionali che sempre l’hanno contraddistinto sul territorio. Sebastiano, così come Confunisco, ha sempre messo al centro del proprio impegno il tema del lavoro come fondamento per la piena realizzazione della dignità umana, proprio per questo siamo onorati di averlo in squadra».

Tutto il mondo Confunisco augura il meglio al Dott. Pruiti per questa nuova avventura professionale.

La sede di Confunisco Enna sarà nel comune di Troina (EN) in via San Silvestro 130.

Ufficio Stampa Confunisco