X
Loading...

LETTERA DEL PRESIDENTE

giovedì 21 maggio 2020

Ai responsabili Provinciali e territoriali

di CONFUNISCO

Ai Collaboratori

CONFUNISCO

A tutti gli iscritti

CONFUNISCO

Oggetto: Costituzione CAF CONFUNISCO S.R.L.

Cari Amici,

come già preannunciatovi da oggi è stato riconosciuto il nostro centro di assistenza fiscale.

Una nostra “creatura” frutto dell’impegno e del contributo umano e professionale di voi tutti.

Purtroppo, non a causa nostra ma dall’insorgere e diffondersi di questa maledetta pandemia, tutto è andato a rallentare, l’ITALIA intera si è fermata, ci siamo trovati di fronte a un muro silenzioso; questa emergenza ha messo in ginocchio un po’ tutto e tutti, ma la Confunisco NO!! Abbiamo continuato a lavorare imperterriti al fine di regalarci e tagliare questo ennesimo traguardo, forse il più importante! Il CAF è nostro, è vostro!

I ritardi e i mancati arrivi ci lasciavano in balia delle onde. Ma la vita è anche questo!

Ci vuole convinzione, grinta e determinazione per dedicarsi al raggiungimento di un obiettivo, qualunque esso sia. Il percorso per il riconoscimento del caf ha richiesto sacrifici, spese e difficolta, ma la cosa importante era decidere le priorità e impegnarsi per il raggiungimento. E questo grazie a voi TUTTI!

Voglio ringraziare ognuno di voi perché ogni giorno svolgete il vostro lavoro con impegno, responsabilità e passione. Perchè credo che alla base di tutto ci sia la passione per quello che si fa. La passione per quello in cui si crede è la vera leva per portare a termine un progetto. E’la passione che ti fa sopportare la fatica e i sacrifici e queste passioni sono irrinunciabili. Sono il motivo di vita.

E’ stato percorso obbligatorio per un sindacato che come il nostro non voglia smarrire la sua presenza all’interno di tutto il corpo sociale. Dare sempre più forza e concretezza ai nostri assistiti significa continuare a dare voce e rappresentanza ai più deboli e fornire loro risposte adeguate, sia in termini di servizi alle persone sia in termini di rappresentanza.

Il CAF CONFUNISCO s.r.l ha sede legale a Bari in via Ettore Carafa n.5 ed opera su tutto il territorio Nazionale; vede nella figura Di Franco Altamura il suo amministratore unico, nella figura di Gianpiero D’Andrea il responsabile dell’area fiscale, nella figura di Piero Brunone il responsabile dell’area tecnica, e in Giorgio Marchese il responsabile alla formazione.

Detto questo, da questa solida base dobbiamo continuare con più entusiasmo di prima. Dovrà essere un nuovo inizio, non è di certo il momento di adagiarsi: l ‘impegno e la costanza devono essere delle costanti, come d’altronde avete già dimostrato d’avere in tante, tantissime occasioni.

Nel ringraziarvi per quanto avete svolto e quanto ancora svolgerete, auguro a tutti un cammino ancora lungo, svolto con la stessa dedizione che ha animato l’attività in questi anni.

Salerno 21 Maggio 2020

Il Presidente Nazionale

                                                                                                                          Giovanni Cafaro