Confunisco, Confederazione e Unione di Sindacati Autonomi e Mutua Consumatori Campania, hanno siglato un accordo di collaborazione in nome di una maggiore tutela ed assistenza al cittadino sul territorio provinciale e nazionale.
L’accordo va ad implementare ancora di più i servizi offerti dal Sindacato che ormai da anni si batte a difesa dei cittadini su tutto il territorio nazionale. Tanti i progetti pianificati tra ConfUnisco e Mutua Consumatori. L’intesa, infatti, è nata da progetti e orizzonti comuni e dall’intenzione di voler realizzare sportelli di assistenza sul territorio che possano gratuitamente tutelare i cittadini da truffe e frodi che sempre più vengono coinvolti.
Soddisfatto il Presidente Nazionale ConfUnisco Giovanni Cafaro. In una sua dichiarazione a caldo ha affermato: “Noi riteniamo Mutua Consumatori strumento valido per la tutela del cittadino e noi, essendo un Sindacato, abbiamo ritenuto essenziale avere come partner l’associazione del neo Presidente La Rana, una delle associazioni più affidabili in materia sul territorio”
Ufficio Stampa Confunisco