X
Loading...
Nomina a Responsabile Provinciale Dr.ssa Anna Turchetta
print

Nomina a Responsabile Provinciale Dr.ssa Anna Turchetta

mercoledì 13 febbraio 2019

Comunicato stampa n.2

Confunisco, Confederazione e Unione di Sindacati Autonomi, ha una nuova rappresentate sul territorio della provincia di Frosinone.

La Presidenza, riunitasi il 24 gennaio in terra pugliese, ha deciso all’unanimità di eleggere la Dottoressa Anna Turchetta come nuova Responsabile Provinciale dell’organizzazione sindacale per la provincia ciociara con sede ad Aquino.

Il compito della Dr.ssa Turchetta sarà quello di organizzare e guidare la struttura territoriale, già presente in varie località d’Italia, e ramificarla nella provincia di Frosinone. La Presidenza ha chiesto un impegno non solo limitato ad una buona qualità dei servizi da offrire ai cittadini ma anche la promozione di iniziative tese a migliorare la qualità di vita dell’intero territorio.

Soddisfatto il Presidente Nazionale Giovanni Cafaro, il quale ha dichiarato: “Noi riteniamo la Dr.ssa Turchetta elemento valido per la crescita del nostro sindacato. Abbiamo apprezzato sin da subito le sue doti professionali che sempre l’hanno contraddistinta sul territorio, proprio per questo siamo onorati di averla in squadra”.

Tutto il mondo Confunisco augura il meglio alla Dr.ssa per questa nuova avventura professionale.

Ufficio Stampa Confunisco