X
Loading...
Nomina a Responsabile Provinciale Dott.re Francesco Parafati
print

Nomina a Responsabile Provinciale Dott.re Francesco Parafati

mercoledì 27 febbraio 2019

Comunicato stampa

Confunisco, Confederazione e Unione di Sindacati Autonomi, ha presentato il suo nuovo rappresentante provinciale Dott.re Francesco Parafati.

La Presidenza, riunitasi in terra pugliese, ha deciso all’unanimità di scegliere il Dott.re Francesco Parafati come nuovo Responsabile Provinciale dell’organizzazione sindacale per la provincia di Catanzaro.

Il compito del Dottor Parafati sarà quello di organizzare e guidare la struttura territoriale, già presente in varie località d’Italia, e ramificarla nella provincia di Catanzaro. La Presidenza ha chiesto un impegno non solo limitato ad una buona qualità dei servizi da offrire ai cittadini ma anche la promozione di iniziative tese a migliorare la qualità di vita dell’intero territorio.

Soddisfatto il Presidente Nazionale Giovanni Cafaro, il quale ha dichiarato: “Siamo una struttura ormai ramificata su tutto il territorio nazionale, abbiamo numerose sedi ed in ognuna di esse c’è un nostro rappresentate che condivide a pieno gli ideali di Confunisco. Siamo da anni al fianco dei cittadini per una loro miglior condizione di vita. Proprio per questo noi riteniamo il Dottor. Parafati elemento valido per la crescita del nostro sindacato. Abbiamo apprezzato sin da subito le sue doti professionali che sempre l’hanno contraddistinto sul territorio. Francesco, così come Confunisco, ha sempre messo al centro del proprio impegno il tema del lavoro come fondamento per la piena realizzazione della dignità umana, proprio per questo siamo onorati di averlo in squadra”.

Tutto il mondo Confunisco augura il meglio al Dott.re Parafati per questa nuova avventura professionale.

Ufficio Stampa Confunisco