X
Loading...
Confunisco nei territori - Regione Sicilia
print

Confunisco nei territori - Regione Sicilia

mercoledì 31 gennaio 2024

                                                                                          COMUNICATO STAMPA
CONFUNISCO NEI TERRITORI – REGIONE SICILIA
Prosegue il percorso di avvicinamento ai territori messo in moto da Confunisco, nell’ottica di volgere uno sguardo sempre più attento al territorio nazionale, con il chiaro obiettivo di dare loro voce sempre più forte. Individuato un nuovo volto per la Regione Sicilia, Avv. Antonino Buonanno.
Salerno, 30/01/2024
Si è conclusa una settimana di numerosi incontri sul territorio siciliano messi in atto dalla dirigenza nazionale della CONFUNISCO, Organizzazione e unione di Sindacati autonomi, alla presenza del Presidente nazionale Giovanni Cafaro.
Nel corso delle riunioni svolte, è stata individuata una nuova importante figura nel ruolo di coordinatore regionale, l’Avv. Antonino Buonanno: quest’ultimo assume l’importante incarico di promuovere lo sviluppo associativo ed organizzativo per la Regione Sicilia, nell’ottica di aumentare la qualità dei servizi offerti dalla Confunisco e soprattutto attraverso la promozione di iniziative, idee e progetti che mirino a ridurre drasticamente qualsiasi forma di disagio nel contesto sia sociale che lavorativo; altro obiettivo consiste nel ramificare ancora di più la struttura sindacale di Confunisco, già presente nel territorio siciliano.
Queste le parole del presidente nazionale Cafaro: “ E’ fonte di orgoglio per la nostra organizzazione sindacale poter annunciare un nuovo incarico, nella persona dell’Avv. Buonanno, il quale da subito ha dimostrato forte attaccamento e piena condivisione di  quelli che sono i valori della Confunisco: sarà garantito l’impegno fondamentale di mettere al centro il tema del lavoro come base per la piena realizzazione della persona umana, tenendo lo sguardo fisso su quelle che sono le condizioni sociali e lavorative dei singoli cittadini, messi sempre in primo piano. La presidenza tutta considera l’Avv. Buonanno un grande valore aggiunta per la crescita del nostro sindacato, apprezzandone le doti professionali e umane; sono sicuro che, insieme, riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati”
L’organizzazione sindacale Confunisco, nella sua totalità, augura il meglio all’Avv. Buonanno in vista di questa nuova sfida professionale.
UFFICIO STAMPA CONFUNISCO